Sapor Di Vino 2011 – Un Bilancio Finale

Eccoci di ritorno!

Il fine settimana siamo stati ospiti di una importante manifestazione legata al mondo del vino e alle specialità gastronomiche del Veneto.

Il contesto era sicuramente evocativo: Villa Trissino-Marzotto si è rivelata una cornice splendida per un raduno delle eccellenze enogastronomiche della nostra Regione.

Sono stati due giorni molto intensi e carichi di emozioni, per questo vorremmo ringraziare moltissime persone e tracciare un bilancio finale di Sapor Di Vino 2011.

In primo luogo una grande riconoscenza va a tutti i visitatori che sono stati ospiti del nostro stand nel meraviglioso Salone degli Arazzi all’interno della Villa. Raccontarvi il nostro vino, come lo produciamo, tutti i nostri progetti e le collaborazioni ed il mondo del Biologico – in cui ci impegnamo ormai da qualche anno – è stato per noi motivo di grande soddisfazione e piacere.

Veder poi le nostre etichette apprezzate da professionisti e cultori del settore, unita alla soddisfazione di poter rispondere alle curiosità di tutti gli appassionati che si stanno avvicinando al mondo del vino d’eccellenza, ha rappresentato per tutto il nostro staff un motivo di orgoglio ed una spinta a migliorarsi ancora e ad inseguire traguardi più alti.

Un ringraziamento va inoltre all’organizzazione ed in particolare ad Albert, un direttore d’orchestra sicuramente preparato, a tutte le ragazze del service, che hanno corso velocemente per aiutarci tutti e due i giorni fornendo un servizio impeccabile unito ad un sorriso bellissimo, ed a tutte le persone che hanno curato la villa e le cerimonie collegate.

Unica nota leggermente dolente è stata l’inclemenza del tempo e la pioggia di domenica, che comunque ha influito solamente in parte sulla manifestazione vista l’affluenza comunque alta del fine settimana.

Ma d’altronde se è vero che “Sposa bagnata, Sposa fortunata” siamo certi che la manifestazione verrà ripetuta con ottimi esiti anche nei prossimi anni portando un ottimo afflusso di persone e la consapevolezza di essere, noi produttori, portatori di preziosità e raffinatezze enologiche e di pregevolezze territoriali tutte da scoprire o riscoprire.

Rodolfo Moro
Cantina “La Costa” – Sarcedo (VI)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

CANTINA LA COSTA

...ti aspettiamo per una visita a Villa Enrico!

Punto Vendita e Degustazione:
Via Bordalucchi, 3 - Fara Vicentino (VI)
Tel. 0445-397080 (c/o Casa Enrico)
Fax. 0445-398266
P. IVA 03107780243

www.cantinalacosta.com

CERTIFICAZIONE BIOLOGICA

Ente Certificatore: BIOS_S.r.l. - MAROSTICA (Vicenza)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: